di Pucci Cipriani e Ascanio Ruschi

Cari amici,
ci avviciniamo al 25 settembre, data fatidica, in cui si svolgeranno le elezioni per la formazione del Parlamento e di un nuovo governo sulle ceneri dell’ammucchiata del “Governo Draghi” una vera e propria calamità per il nostro popolo. Assistiamo al fatto che, senza mai aver vinto elezioni e pur essendo in minoranza nel Paese, i “democratici” eredi del Comunismo asservito all’URSS – tramite pastette e manfrine dei “Poteri forti” e di “Alte cariche istituzionali” – hanno sempre governato in più o meno grandi e indegne “ammucchiate”. All’ultima “ammucchiata” che ha permesso agli eredi del PCI di stare ancora al governo ha partecipato anche la Lega, partito al quale molti di noi avevano dato la fiducia.

Questi ultimi tre anni sono stati un vero e proprio tormento: non una legittima campagna di vaccinazione per vincere la pandemia cinese del Covid (che esiste, eccome!)ma l’obbligo del “green pass” ovverosia un obbligo vaccinale, con tanto di schedatura, interminabili periodi di coprifuoco, leggi assurde e demenziali(si poteva portare fuori per breve tempo il cane e no i bambini), las creazione conseguente di “capi condominio” che controllavano (e spiavano)quante persone fossero presenti in “casa tua”, gli anziani delle RSA isolati da tutti e fatti morire di crepacuore, la tortura delle inutili mascherine inflitta ai bambini delle scuole, la distruzione della nostra ecoonomia con la chiusura “a ondate” delle attività commerciali  : una prova generale, voluta da Draghi con il suo ministro, il veterocomunista Speranza e i suoi sodali, per progetti mondialisti per una società orwelliana?

Poi il Drago “Sciabolino”, in tandem con il bibitaro Di Maio, è andato a prendere ordini da Biden e si è messo l’elmetto, dichiarando, praticamente, guerra alla Russia e a Putin…così noi adesso stiamo pagando le conseguenze delle sanzioni che, invece di recar danno a Mosca, recano grandissimo danno all’Europa e all’Italia in particolare…con conseguenze che saranno drammatiche quando quest’inverno resteremo al freddo e senza luce…con bollette che fanno gelare più della mancanza del gas.

Inoltre come denuncia il Presidente del Movimento pro vita e famiglia Toni Brandi: ” (Bisogna) ricordare la marea di provvedimenti contro la vita , la famiglia e la libertà educativa che ha caratterizzato le ultime legislature.L’approvazione delle Unioni civili tra persone dello stesso sesso da parte del Governo Renzi(2016)ha inferto una grave ferita tra un uomo e una donna, poiché, di fatto, ne ricalca quasi del tuttola normativa giuridica.
Questo ha già portato e porterà ancor più in futuro, come conseguenza, all’apertura da parte dei giudici  a forme di adozione dei bambini da parte di due uomini e di due donne, col rischio di sdoganare a breve l’aberrante pratica dell’utero in affitto.
Lo stesso Governo Renzi approvò poi la riforma della cosiddetta “Buona Scuola” (2017), che ha obbligato le scuole di ogni ordine e grado a inserire la “prospettiva di genere” nei loro piani formativi.

Sempre durante il Governo Renzi sono state approvate le “DAT” (Dichiarazioni Anticipate di trattamento, nel 2017), che hanno introdotto il principio eutanasico nel nostro ordinamento giuridico.

Nell’ultima legislatura (tutt’altro che tecnica), poi, abbiamo rischiato quanto mai prima.
Il partito democratico e il Movimento 5 Stelle fano atto di tutto per approvare 3 leggi che avrebbero colpito a morte i nostri valori:

1) Tramite il Disegno di legge Zan si voleva silenziare e punire chiunque osasse dire che la famiglia è formata solo da un uomo e una donna , che i bambini hanno diritto a un papà ea una mamma , che a scuola non si devono introdurre porcherie  gender.

2) Tramite il Disegno di legge Bazoli si voleva istituire il suicidio assistito tramite il Servizio Sanitario Nazionale, inducendo migliasia di malati, anziani, soli e depressi a farsi fuori con il certificato dello Stato…

3) Infine hanno tentato di approvare la legalizzazione della coltivazione a casa della Cannabis cheavrebbe aumentato lo spaccio e il consumo a danno dei minori, già tragicamente invischiati nella rete delle dipendenze…

Che cosa ci aspetta nel prossimo futuro?

Dipende da come sarà composto il prossimo Parlamento , e quale governo guiderò l’Italia. Quindi dipende da come andranno le prossime elezioni del 25 settembre .
Per questo ritengo che l’astensione non sia un’opzione sul tavolo.Dobbiamo andare a votare (…)Non esiste un partito che “incarni” in toto le nostre prerogative e le nostre battaglie. Posso però dirti che i programmi del Partito Democratico, del Movimento 5 Stelle e del cosiddetto ‘Terzo Polo‘ formato da Renzi e Calenda contengono elementi del tutto contrastanti con gli scopi di pro vita e famiglia.

1)Il Partito Democratico soprattutto, intend spingere con forza per acilitare l’aborto,  distrugger il matrimonio maprendo anche alle coppie deloo stesso sesso (Con adozioni annesse) e indottrinare i nostri figli a scuola con massicce dosi di ideologia gender.

2)Per il Movimento 5 Stelle basti dire che ha candidato nelle sue fila gli esponenti del “Partito gay”(si chiama proprio così). Ti lascio immaginare che cosa significhi in termini di programma elettorale.

3) Il Tandem Renzi Calenda ha inserito,inie, nel suo programma, una legge contro l’omofobia,, cioè una specie di Ddl Zan che ci impedirebbe di difendere il matrimonio tra un uomo e una donna e il diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà.
Ricordati, tra l’altro, che Carlo Calenda prima di allearsi con Renzi aveva stretto un’alleanza solenne col partito di Emma Bonino , paladina di aborto, eutanasia e droga libra. Segno inconfutabile di quali siano le sue idee in ambito bioetico.
Chiarito quali partiti sono apertamente ostili ai nostri valori, la scelta su chi votare, spetta a te, in coscienza.f.to Toni Brandi.”

Non possiamo che condividere il comunicato di Pro Vita e Famiglia, purtroppo anche gli altri partiti hanno programmi e personaggi da non condividere “in toto”, pertanto dovremo scegliere quei candidati che diano fiducia e che anche, in precedenza, si siano battuti  per la vita e per la famiglia.Vi daremo nei prossimi umeri delle indicazioni che potranno aiutarvi nella scelta.