Ricordiamo un appuntamento assai importante per i nostri amici e lettori, ovvero la presentazione a Firenze del libro di Antonio Socci : Traditi sottomessi invasi : l’estinzione di un popolo senza figli, senza lavoro, senza futuro. (Rizzoli) che avverrà il giornovenerdì 21 settembre 2018, alle ore 17,45, presso la Regione Toscana (Palazzo Bastogi – Sala delle Feste, via Cavour, 18 – Firenze).
Durante il Convegno che verrà presieduto dal Giurista Ascanio Ruschi porteranno il saluto Jacopo Alberti, Consigliere Regionale e Portavoce dell’Opposizione (promotore del Convegno), Pucci Cipriani, Direttore di “Controrivoluzione” e di Soldati del Re mentre interverranno l’Autore Antonio Socci e il giornalista Lorenzo Gasperini.

Riteniamo molto importante questa presentazione dell’Autore, uno dei pochi e che con coraggio davvero grande si oppone alla cappa del conformismo imperante e che, a ragione, viene considerato uno dei baluardi del Cattolicesimo italiano.
Questa settimana il nostro giornale “Soldati del Re” riporta un’antologia di scritti socciani che potrete leggere insieme alle nostre rubriche consuete : L’Edicola e le Messe in rito romano anticocelebrate in Italia.
Ecco l’Antologia socciana:
Ricordiamo anche ai nostri lettori che, sulla pagina facebook di “Soldati del Re”, potranno trovare i nuovi interessanti articoli pubblicati dai blog di Roberto de Mattei, Marco Tosatti e Aldo Maria Valli.