Compatti l’associazionismo cattolico e i partiti Lega e FdI – Incredibile tradimento di Forza Italia che, in Commissione, fa passare la legge che creerà il Regime.
Ci ricorderemo!!

Cronaca con galleria Fotografica città per città.

Firenze

A Firenze dove la Giunta Comunale ha addirittura creato la “panchina arcobaleno”(vedi foto) e dove in alcuni comuni limitrofi (come in quello di Vicchio)si sono messe, davanti al Palazzo comunale, “bandiere arcobaleno-gay” in appoggio alla scellerata legge Scalfarotto – Zan (nella rossa Borgo San Lorenzo hanno invece pensato i commercianti a mettere all’ingresso delle vie principali del paese striscioni arcobaleno – gay con la scritta : “insieme per ripartire” – vedi foto) si sono mosse anche le associazioni e i politici cattolici. Il Consigliere della Lega in Palazzo Vecchio prof. Andrea Asciuti ha presentato una mozione in cui, dopo aver ribadito che : “ non risulta esserci in Italia ‘un’emergenza, omotransfobia’ , cioè una diffusione allarmante di violenze e o discriminazione omotransfobiche”  denuncia come questa legge liberticida di Scalfarotto – Zan metterebbe in pericolo la libertà di espressione di migliaia e migliaia di persone che considerano un diritto inalienabile del bambino avere una mamma e un papà o che sono a contrari all’utero in affitto, invita il Sindaco e la Giunta : ad attivarsi presso il Governo e il Parlamento affinché, alla luce di questo esposto, , vengano respinte le proposte di legge penale di contrasto all’omofobia o relative all’orientamento sessuale o all’identità sessuale o di genere.Naturalmente hanno votato contro alla mozione tutti i consiglieri delle sinistre e a favore i consiglieri del centro destra, quelli della Lega Andrea Asciuti – Federico Bussolin – Emanuele Cocollini- Michela Monaco e quello di Fratelli d’Italia: Alessandro Emanuele Draghi.
Incredibilmente e diremmo vergognosamente non ha votato a favore il Consigliere centrodestra Ubaldo Bocci – Erano invece colpevolmente assenti i due consiglieri di Forza Italia Jacopo Cellai e Mario Razzanelli e addirittura quello della lega Antonio Montelatici  ….. naturalmente ci ricorderemo di loro!

In tutta Italia manifestazioni contro la legge liberticida di Scalfarotto - Zan.
Da sinistra: Andrea Asciuti(Lega)- Federico Bussolin (Capogruppo Lega in Palazzo Vecchi) – Alessandro Draghi (FdI)

Il 14 luglio 2020, alle ore 21, a Firenze, in piazza San Lorenzo c’erano oltre quattrocento cittadini  con le “Sentinelle in piedi” e, in prima fila, tre consiglieri comunali di Firenze : Federico Bussolin (capogruppo della Lega) – Andrea Asciuti (Lega) e Alessandro Emanuele Draghi (Fratelli d’Italia)

Roma

Grande partecipazione anche a Roma per manifestare contro la legge liberticida promossa dai deputati progressisti Boldrini, Scalfarotto e Zan che vuole instaurare una forma di totalitarismo arcobaleno ed anche retribuire la lobby omosessualista con 4 milioni di euro di danari pubblici. Anche i parlamentari della Lega sono scesi in piazza per difendere le  nostre libertà e poter continuare a difendere la famiglia naturale e respingere l’ideologia di genere senza venire incriminati di “omotransfobia”.

In tutta Italia manifestazioni contro la legge liberticida di Scalfarotto - Zan.
Il Segretario federale della Lega a fiando del presidente del Comitato Difendiamo i nostri Figli contro il disegno di legge omosessualista e transessualista Boldrini-Zan-Scalfarotto.

Milano

In tutta Italia manifestazioni contro la legge liberticida di Scalfarotto - Zan.

Bergamo

Oggi erano presenti a Bergamo all’evento per la libertà di espressione e manifestazione per la Vita anche Giorgio Celsi, presidente Ora et Labora in Difesa della Vita, Filippo Bianchi, consigliere comunale di Bergamo (Lega), Michele Jacobelli, sindaco di Palazzago (Lega), Francesco Fontana, presidente Iustitia in Veritate, che si sta occupando del ricorso alla prescrizione, palesemente illegittima, del questore Maurizio Auriemma. 

Verona

Oltre 400 in piazza dei Signori a Verona sabato 11 luglio 2020 contro la legge Zan.Tra i presenti il consigliere comunale di Verona Alberto Zelger (Lega).

Brescia

In tutta Italia manifestazioni contro la legge liberticida di Scalfarotto - Zan.

Modena

In tutta Italia manifestazioni contro la legge liberticida di Scalfarotto - Zan.

300 in piazza a Modena sabato 11 luglio 2020 contro la legge Zan.

Pescara

In tutta Italia manifestazioni contro la legge liberticida di Scalfarotto - Zan.