Tratto da: Pro Vita e Famiglia

di Pro Vita e Famiglia

Scuola. Il ddl Zan già propaganda il gender con la Dad. Chiediamo al Miur di intevenire!

“Quanto ti senti impegnat* per i diritti delle persone LGBTQIA?”. E’ solo una delle domande con cui si fa propaganda ai nostri figli nella scuola, e pensare che il ddl Zan non è ancora stato approvato. Che senso ha? Ora basta, ci siamo stufati. Dopo aver raccolto migliaia di adesioni alla nostra petizione contro la richiesta che la piattaforma WeSchool ha rivolto, tramite e-mail, ai docenti che la utilizzano per collegarsi on line chiedendo di rispondere ad un questionario ideologico, letti i risultati siamo qui a chiedere con forza un intervento del Miur, affinchè vigili e gli studenti siano protetti da teorie ascientifiche come la prospettiva  gender.

Notizie in Evidenza

Ddl Zan già a scuola e indottrina ragazzi. Succede in
Emilia-Romagna

Al via il Tour del Bandierone, 600 mq di libertà contro il bavaglio del ddl Zan

Sasso, sottosegr. Istruzione: «Gender già in atto per manipolare studenti»

Altre Notizie

Il primo Report sulle violazioni delle libertà per leggi sull’omotransfobia

Giulia Bovassi al Senato: «Ecco come il ddl Zan crea ulteriori discriminazioni»

Il sondaggio Lgbt di WeSchool che manipola e indottrina gli studenti

Europarlamento choc. Vuole l’aborto come “diritto umano”. Ecco i dettagli

Vergognoso alla Camera: aborto difeso come un diritto umano

Mons. Crepaldi: «Grazie a PV&F per aver svelato la sciagurata legge 194»

Supereroi sempre più genderfluid. Vogliamo questo per i nostri bambini?

Sfoglia la Rivista

Sfoglia l’anteprima della rivista Notizie Pro Vita & Famiglia di Giugno 2021 e abbonati!

In questo numero diamo voce alle centinaia di migliaia di bambini sacrificati sull’altare del profitto e dell’egoismo con la fecondazione artificiale. Sono talmente piccoli che non solo non si sentono, ma neanche si vedono a occhio nudo; e davvero nessuno, nessuno, si cura di loro. La ricerca del dottor Filardo, che offre i dati concreti – impressionanti, occupa la maggior parte delle pagine di questo numero. Ma non mancano articoli interessanti tra i quali una chicca gentilmente donataci dalla acuta penna di Silvana De Mari.

Firma la Petizione

Sfoglia l’anteprima della rivista Notizie Pro Vita & Famiglia di Giugno 2021 e abbonati!

In Commissione Giustizia del Senato la calendarizzazione del ddl Zan è stata approvata e ora la parola spetta all’Aula. Il disegno di legge, infatti, dopo l’approvazione alla Camera, ha bisogno della votazione a Palazzo Madama. Una legge, però, che oltre a non essere prioritaria è anche inutile. Le persone omosessuali e transessuali, infatti, sono già giustamente tutelate dalla legge contro atti violenti, ingiuriosi o discriminatori, come tutte le altre persone, a prescindere dalle proprie tendenze sessuali. Il grave rischio in caso di approvazione di una legge anti omofobia è che chiunque manifesti pubblicamente sostegno per la famiglia naturale, per i diritti dei bambini, o promuova una sana visione della sessualità possa essere condannato alla reclusione. Se non reagiamo, questa “legge bavaglio” sarà presto approvata e rischieremo tutti il carcere e la rieducazione arcobaleno: firma ora questa petizione, compilando il modulo.