Un amico ce lo ricorda:
Nella volontà del governo francese di scolpire il diritto all’aborto nella Costituzione va segnalata la gratuità. Non ce n’era alcun bisogno alcuna urgenza. Nessuna mozione metteva in discussione il “diritto” all’aborto da parte di un qualche partito avverso. Inoltre, la decisione di gettare il paese nella guerra della NATO contro la Russia dovrebbe suggerire ben altre priorità.
No, è stato – nell’imminenza della guerra mondiale da loro desiderata – un puro atto di omaggio a Colui che fu definito Omicida fin dal Principio, nel quadro di una tendenza, che si va saldando in tutto l’Occidente, di fare delle Costituzioni l’ultima istanza etica, oltre alla quale non si deve andare; trasformarle in una usurpazione dei Dieci Comandamenti – I Dieci Anti-Comandamenti, di cui “Tu ucciderai l’innocente” diventa il Bene e il Dovere.
Anche la terza guerra mondiale a cui costoro trascinano noi popoli ha questo aspetto gratuito. Non c’è nessun motivo di non aprire un tavolo negoziale da parte della NATO e degli USA. La loro motivazione è una menzogna plateale: che la Russia se vince in Ucraina attaccherà altri paesi NATO in Europa è una intenzione che Putin ha smentito direttamente, e prima di lui il buon senso.
No, il motivo per cui ci vogliono in guerra atomica è palesemente quell’altro: dare vittime umane al Princeps di cui si sanno, e vogliono, servitori. Non a caso, mentre preparano la guerra non interrompono affatto il programma di eliminazione della propria gioventù per inoculo mRNA e per eliminazione dell’agricoltura per affamarci noi superflui.
Si indovina che costoro non sono dei meri materialisti e laicisti; i parlamentari che hanno votato per l’aborto in Costituzione hanno invocato su di sé, reclamato – consapevolmente – la dannazione eterna. La propria dannazione eterna come coronamento della propria vita e missione per cui esistono; non semplici servi ma collaboratori attivi e volontari di Lucifero, “santi di Satana” complici dell’Holodmor di Gaza e delle sue sempre più inenarrabili atrocità.
Atto sempre più gratuiti del Male Assoluto che questi “santi” hanno scelto di compiere. E s’intravvede come anche l’omosessualità macroniana (e la pedofilia) delle elites sia non il semplice sfogo di voglie, ma la radicale rivolta contro la Natura Naturans, che “uomo e donna li creò”.
Preghiamo la Vergine della Vittoria che il loro tempo sia abbreviato.