Gentile lettore, La Marcia per Vita è giunta al suo decimo anno!
Dal lontano 2011, quando iniziammo a marciare a Desenzano sul Garda, fino ad oggi, ci siamo incontrati nove volte per difendere la vita e la Marcia, che dal 2012 si svolge a Roma, da nazionale è divenuta un evento internazionale.
Quella del 23 maggio 2020 sarà dunque la decima Marcia per la Vita. Questo anniversario premia i nostri sforzi di dieci anni e fin da adesso ci stiamo rimboccando le maniche per esprimere ancora, con tutta la nostra forza, la voce di un popolo che vuole difendere la vita umana innocente, dal concepimento alla morte naturale.
Contiamo sulla tua presenza, anche se questo comporta, un impegno. Nessuna battaglia però si vince senza sacrifici.
E noi combattiamo per vincere!
Vittoria significa per noi l’abrogazione dell’iniqua legge 194, che ha fatto, dal giorno della sua approvazione, il 22 maggio 1978, oltre sei milioni di vittime.
Questa vittoria è possibile solo con l’aiuto di Dio, ma la nostra volontà è necessaria ed è per questo che ti rivolgo con fiducia il mio appello.
Aiutaci a combattere e a vincere la nostra battaglia in difesa della vita!
Ti aspettiamo a Roma il 23 maggio, ma intanto abbiamo bisogno del tuo aiuto per diffondere il più possibile questo messaggio, per aiutarci a costruire una cultura della vita, per organizzare, assieme a noi la prossima Marcia.
In attesa di un tuo contatto personale, ti saluto cordialmente
Virginia Coda Nunziante
Presidente della Marcia per la Vita |