“La mia preoccupazione è che venga affossata la legge Zan… Nell’Italia laica e moderna ci sono giovani che hanno paura a definirsi gay o lesbiche. Puniamo pesantemente chi discrimina. Puniamo pesantemente chi li offende. Tuteliamo gay, lesbiche e trans. Alle legge togliamo l’educazione alle scuole elementari, togliamo le scuole elementari. E approviamo una legge che questo Paese si merita”. (Matteo Salvini).
Perchè invece alla medie e alle superiori va bene la propaganda LGBT? E che significa “discriminare”,non è forse un concetto che apre le porte alla repressione giudiziaria?
Insomma: questo è l’ennesimo tradimento (dopo l’abbandono del federalismo, dell’autonomismo, della lotta all’euro, alla Ue e alla banche) di colui che giurò sul Cuore Immacolato di Maria.
Secondo Alessandro Zan, palrmentare Pd e membro dell’Arcigay, “Occorre aiutare i bambini nella transizione di genere”. Traducendo dalla neolingua orwelliana, occorre quindi aiutare i maschietti a diventare femminucce, e le femminucce a diventare maschietti. Fino all’operazione chirurgica, immagino. O alle terapie ormonali. Sui bambini. Ebbene mi chiedo: quanta malvagità bisogna possedere nel proprio cuore per spingere un bambino a cambiare sesso? Quanto delirio di sadica e perversa onnipotenza e manipolazione? Quanto disprezzo del’innocenza infantile? Quanto laido e malato desiderio di profanazione? E quanta mostruosa, fredda e delirante cattiveria si nasconde nell’animo di chi afferma cose di questo tipo? Qui non siamo alla pedofilia, siamo oltre. Qui non siamo a Bibbiano, al Forteto a ad altri casi simili. Siamo ancora oltre. Perchè un bambino può anche riprendersi da una molestia sessuale subita. Ma mai potrà riprendersi da un trattamento per cambiare sesso. Siamo al marchese De Sade, siamo al dottor Mengele. Siamo a Stavrogin, il più terribile dei personaggi dei “Demoni” di Dostoevskij. Zan e quelli come lui sono i nuovi Stavrogin dei nostri tempi, privi del fascino seppure perverso di quella sovrumana incarnazione letteraria del male. Nella loro infinita bassezza morale e spirituale, sono i nuovi demoni mediocri di cui si serve il potere del denaro per sovvertire la società, e di cui si serve il Principe di questo mondo per uccidere l’anima dei più piccoli.Zan è un uomo completamente malvagio e perverso, come è malvagio chi lo ha candidato in politica, e chi lo asseconda e sostiene in questi demoniaci disegni.E i malvagi vanno combattuti a viso aperto.